Menu

LE FINITURE

Come l’impronta della nostra mano, ogni finitura uni_one è unica. Alle caratteristiche strutturali del legno, alla sua nobiltà e alla sua esclusività, si unisce un’esperienza tattile e visiva unica, che ne esalta la sensorialità. Mai come in questo caso l’uso delle parole è riduttivo: tocca le finiture di uni_one e, in un
istante, capirai di cosa stiamo parlando.

Feel, il legno oltre il legno.

finiture.sensoriali.tattili

È nato un nuovo astro nell’universo uni_one, un nuovo modo di pensare le finiture che supera i limiti intrinseci del legno e lo arricchisce di qualità straordinarie.
È nato dall’incessante ricerca di materiali e finiture che possano rendere perfetto un serramento dalle qualità già eccelse: uni_one.
Feel è una finitura unica – come l’impronta della nostra mano – che unisce le caratteristiche strutturali del legno, la sua nobiltà e la sua esclusività con un’esperienza tattile e visiva unica che ne esalta la sensorialità. Mai come in questo caso l’uso delle parole è riduttivo: toccalo e in un istante capirai di cosa stiamo parlando.

Feel è un rivestimento in cellulosa purissima di legno di latifoglia, impregnato e trattato con lacche speciali, stampato con poro sincronizzato e totale assenza di formaldeide.
Feel è un rivestimento caratterizzato da elevata resistenza alle abrasioni, graffi, macchie calore e inalterabilità del colore all’esposizione della luce. Per la pulizia si possono usare i più comuni tipi di detergente evitando così l’uso di cere e prodotti oleosi.

Feel, una tecnologia unica,
un’emozione sensoriale,
senza pensieri.